Io respingo solo chi mi sgombera! 10 giugno, presidio antisfratto in via dei Transiti 28 (Milano)

 
 
Mercoledì 10 giugno è la data fissata per lo sgombero dell’Ambulatorio medico popolare di via dei Transiti 28 e di un appartamento sito nel medesimo stabile. 
In 15 anni di attività l’Amp ha garantito i diritti sanitari di tutti/e. 
Dal novembre 2008 nei suoi locali è stata riaperta anche la Consultoria autogestita rivolta a immigrate e italiane di tutte le età, con lo scopo di difendere il diritto delle donne alla salute sessuale e all’informazione, indipendentemente dal permesso di soggiorno.
L’ambulatorio medico popolare di Milano in occasione dell’ennesimo sfratto a cui è sottoposto aderisce all’iniziativa  Io non respingo.
 
MERCOLEDI’ 10 GIUGNO – ORE 6.00 – VIA DEI TRANSITI 28 MILANO
PRESIDIO CONTRO GLI SGOMBERI con colazione
dalle ore 9,30:
interventi di SALVATORE PALIDDA, sociologo, e di GIULIO CRISTOFFANNINI, di EMERGENCY
a seguire, proiezione del film ‘Come un uomo sulla terra’
Invitiamo chiunque non sia complice del razzismo a partecipare 
 
Le compagne della Consultoria autogestita

Una risposta a “Io respingo solo chi mi sgombera! 10 giugno, presidio antisfratto in via dei Transiti 28 (Milano)”

I commenti sono chiusi.