Gouixx. Opuscola lesbica e femminista per la riduzione dei rischi (ma non solo…)

L’edizione originale di questa ‘guida’ porta il  sottotitolo Opuscolo per la riduzione dei rischi, indirizzato alle lesbiche e a  quelle che fanno sesso con le donne. Mentre lo leggevamo abbiamo pensato che in  realtà i materiali qui raccolti potessero interessare tutte, lesbiche e non,  perché si parla del rapporto coi nostri corpi, di sessualità consapevole e di  desideri, del piacere e della prevenzione: tematiche che ci riguardano  indipendentemente dall’orientamento sessuale.

Abbiamo così deciso di tradurlo e metterlo in  circolazione tra donne e lesbiche perché in Italia mancano materiali di questo  tipo e dopo Noi e il nostro corpo e Gin-Ecologia ben poco di valido è stato  pubblicato.

Potete stampare e diffondere Gouixx, scaricando da OgO la copertina (fronte/retro) e le pagine interne. Se abitate a Milano e dintorni potete passare a prendere l’opuscola in Consultoria tutti i martedì dalle 18 alle 19.30.

Buona lettura! 

Le compagne della Consultoria autogestita per donne  (Milano)

Titolo originale: Gouixx crew, Gouixx – Brochure de  reduction des risques en direction des gouines et de celles qui font du sexe  avec des femmes, automne 2005

Traduzione a cura della Consultoria autogestita (c/o Ambulatorio medico popolare – via dei Transiti 28,  Milano)

Ringraziamo Luki e Jacqueline per le revisioni e i  consigli 😉