E’ primavera, fioriscono le consultorie…

Con piacere segnaliamo alle donne di Bologna e dintorni la nascita della 

CONSULTORIA AUTOGESTITA FIGLIEFEMMINE

via Zanardi 214 – Bologna

A tutte capita di farsi domande su se stesse, sul proprio  modo di vivere la sessualita’ e i rapporti con gli altri.

Ora c’e’ un spazio dove puoi fare due chiacchere e  trovare risposte.

E’ nata la Consultoria, passa a trovarTi! 😉

TI SEI MAI CHIESTA:

Come funziona il mio corpo? Quanto lo conosco?

Cos’è il sesso?

Cos’è il piacere?

Come si usa il preservativo? Cos’è il femidom?

Come si può evitare di restare incinta?

Come faccio a non prendere malattie sessualmente  trasmissibili?

Dove trovo la pillola del giorno dopo?

La pillola anticoncezionale mi fa ingrassare, è vero?

Cos’è un ginecologo? Come funziona una visita?

Cos’è un consultorio?

A chi posso chiedere aiuto se non voglio farlo sapere ai  miei?

Cos’è l’amore? E’ fare qualcosa quando non mi sento  pronta?

Quando qualcuno mi sta usando violenza?

Come mi difendo?

Mi piace una persona del mio stesso sesso, sono normale?

Esiste la normalita’?

 

figliefemmine@inventati.org

http://www.myspace.com/consultoria_figliefemmine

http://figliefemmine.noblogs.org/