Obiettore in ospedale a Genzano, fa aborti a pagamento in via Nettunense 228…

Le compagne dei Castelli romani hanno stanato un medico obiettore che faceva aborti privatamente, un altro caso di vizi private e pubbliche virtù!

Sentiamo il loro racconto al Martedì autogestito femminista e lesbico di Radio onda rossa.

Qui potete leggere il volantino e qui l’articolo del Messaggero.

Un applauso solidale alle compagne ‘castellane’ e un ringraziamento alle compagne del Martedì autogestito di ROR che ci hanno fornito la registrazione.

 

Tremate tremate, le streghe son tornate… e vi staneranno tutti! 

 

3 risposte a “Obiettore in ospedale a Genzano, fa aborti a pagamento in via Nettunense 228…”

  1. sempre un passo avanti le romane… o forse qualche compagna in più o più determinate, chissà?! ma perchè a Milano si fa sempre una fatica boia a combinare qualcosa tra donne, che sia partitico? tutte le compagne di movimento che fanno dove sono? dove siete DONNE!!!!!!!!!!!!!

  2. ogi ho letto che l’italia non port anesusn rispetto per i diritti umani, ma si sono dimenticati di inserire che nn rispettano la nostra libertà, autonomia e libertà sessuale. Non possibil..ditemi se è un paese civile quello che permette di fare abortire le ricche e condanna quelle povere a una mancata assistenza, facendo la fine di morire in mano agli aborti clandestini..lo psoto nel mio blog..grazie

  3. grandiose!! mettiamo in giro la voce tra chi lavora negli ospedali, chi ci è passata chi si sente un pò “spia” dobbiamo stanarli ovunque e rendere pubblica la loro ipocrisia

I commenti sono chiusi.